Il 3D TECH Festival 2020 è stato un momento decisivo per il nostro settore. L’evento online di quattro giorni ha visto la partecipazione di oltre 5.800 delegati, di oltre 1.000 marchi e 94 paesi. Circa 60 relatori hanno condiviso la loro competenza ed esperienza eccezionali. Queste cifre da sole dimostrano come questo sia un settore che anela alla trasformazione digitale. Bisogna riconoscere la necessità del cambiamento e di conoscenza per riuscire in un tale cambiamento.
In Alvanon abbiamo sperimentato in prima persona le trasformazioni al digitale di oltre 200 marchi di abbigliamento in tutto il mondo. Abbiamo potuto vedere come le aziende sono state in grado di superare con successo le numerose e complesse sfide del digitale, identificando le lacune di conoscenza. Abbiamo riconosciuto la necessità di riunire il settore per affrontare il problema. A tal fine, abbiamo collaborato con il nostro partner della piattaforma di e-learning motif.org per centrare l’obiettivo del 3D TECH Festival 2020.
Siamo molto riconoscenti ai nostri relatori, tutti leader riconosciuti nel mondo del digitale o che hanno sviluppato strategie tecnologiche, commerciali e di formazione di successo, da cui tutti noi possiamo imparare. Inoltre, hanno fornito il loro tempo e le loro competenze per supportare le aziende e le persone nella transizione verso un modo di lavorare digitale. Desidero ringraziare anche i nostri sponsor del settore che comprendono il valore della collaborazione, dell’apprendimento continuo, della condivisione di conoscenze, esperienze e opportunità. Insieme possiamo costruire una comunità 3D globale dedicata, in grado di far compiere al nostro settore un passo in avanti.
Questo report riepilogativo vuole riportare l’attenzione su alcuni punti chiave e presentazioni dell’evento, augurandoci che possano essere degli elementi di informazione di ispirazione da CONDIVIDERE CON UN AMICO.
– Janice Wang, CEO, Alvanon